DESCRIZIONE
La gamma di prodotti si allarga, per poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Il nuovo caricatore T207 è stato progettato per ambienti ridotti, ma che richiedono un lavoro di potenza e precisione allo stesso tempo. Studiato per essere più piccolo e dinamico, garantisce affidabilità nelle operazioni ed offre una seduta confortevole all’operatore. Se sei alla ricerca di un caricatore agile, efficiente e versatile, questo è ciò che fa per te!
SPECIFICHE
Le dimensioni compatte di questo modello garantiscono agilità e destrezza nei movimenti, senza togliere stabilità, potenza e comfort all’operatore. La ricercata leggerezza della macchina consente una maggiore velocità di traslazione, che completa l’offerta rendendola unica nel suo genere.
Il T207 è stato progettato con l’innovativo motore ecologico Tier5: di dimensioni ridotte ma di prestazioni notevoli, senza l’utilizzo dell’additivo AdBlue, garantisce ridotte emissioni nell’atmosfera. Questa combinazione perfetta, assicura massima efficienza nelle operazioni e pieno rispetto dell’ambiente.
Il nuovo modello, principalmente adatto a luoghi ristretti, si destreggia bene anche con spazi più ampi: la possibilità di montare il braccio con prolunga, infatti, rende il T207 ancora più versatile. Questa caratteristica, unita alla leggerezza e alla potenza che lo contraddistinguono, rende l’assetto di questa macchina adattabile ad ogni situazione.
Capacità di sollevamento:
5 ton
Peso:
16 ton
Potenza motore:
75 CV
7,5
8,2
Scheda tecnica