Caricatore T308

DESCRIZIONE

La semplicità costruttiva e di manutenzione rende facili tutte le normali operazioni che si svolgono durante la vita della macchina. Cabina di guida ampia e confortevole, comandi semplici e disposti chiaramente consentono di familiarizzare immediatamente con la machina e di ottenerne subito le migliori prestazioni. Ampi spazi di accesso, facilità di controllo e regolazione assicurano inoltre la rapidità di tutte le operazioni di manutenzione e riducono i tempi morti, a tutto vantaggio della produttività.

SPECIFICHE

Il motore turbo diesel da 90 kW, giustamente dimensionato, permette di contenere i consumi senza sprechi e di ridurre quindi i costi esercizio. Alcuni accorgimenti inoltre, come i contralberi di bilanciamento montati di serie, aggiungono caratteristiche di comfort superiore alla macchina diminuendo l’affaticamento dell’operatore.

Il T308 si muove e lavora senza sosta con velocità e precisione. Robustezza e potenza gli permettono di svolgere tutti i compiti con la massima efficienza e comfort per l’operatore. Affidabilità e continuità di esercizio sono infatti i fattori determinanti per la resa di una macchina: con le sue caratteristiche il T308 garantisce il raggiungimento di questi obiettivi e la redditività del Vostro investimento.

Capacità di sollevamento:
6,5 ton

Peso:
16,5 ton

Potenza motore:
90 Kw – 125 Cv

7,5

7,5+

8,2

scheda-tecnica-t308

Scheda tecnica

Inviando la richiesta, confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne i termini
  • Prodotti
    CARICATORI
    DIESEL

    VAI

  • CARICATORI
    ELETTRICI

    VAI

  • Tabarelli gru-fissa-75-105-80-105-2 per caricamento elettrica
    GRU FISSE

    VAI

  • Usato
    USATO

    VAI