DESCRIZIONE
Il nuovo T409-2C nato dall’esperienza fatta sul suo predecessore T409, è caratterizzato da diverse personalità:
potenza, velocità, economia, sensibilità, comfort, stabilità, versatilità, tutte presenti allo stesso tempo e tutte utilizzabili a piacimento a seconda della situazione e delle esigenze.
In sintesi il T409-2C è il caricatore che permette di ottenere il massimo rendimento con il minimo sforzo.
SPECIFICHE
Gli ingombri contenuti e la possibilità di scegliere tra svariate configurazioni danno al T409 2C la possibilità di destreggiarsi in spazi ristretti, senza pregiudicare la velocità e l’efficienza dei movimenti.
Questo permette di ottenere sempre il migliore risultato nel modo più facile.
L’abbondante zavorratura inserita su carro e torretta conferiscono al T409-2C una stabilità eccellente in tutte le condizioni di carico.
Questo facilita il lavoro dell’operatore e aumenta la sicurezza e la fluidità della macchina, assicurandone la migliore produttività.
La combinazione di un motore compatto, potente e dai consumi contenuti con un impianto oleodinamico di grande portata e sensibilità dà al T409-2C il migliore rapporto tra prestazioni e consumi.
L’impianto di raffreddamento potenziato, assicura il controllo delle corrette temperature di funzionamento sia a motore che a pompe, a tutto vantaggio della loro durata e della riduzione dei consumi.
Il rendimento del T409-2C viene garantito anche dal sistema automatico di pulizia dello scambiatore di calore.
Capacità di sollevamento:
10 ton
Peso:
23 ton
Potenza motore:
137 Cv
8,5
9,2
10
Scheda tecnica