DESCRIZIONE
Nel T815 il comfort dell’operatore è garantito dal completo equipaggiamento della cabina sopraelevabile a pantografo: visibilità eccellente, silenziosa, con ammortizzamento idraulico regolabile, dotata di tutti gli accessori per la massima comodità e per il pieno controllo dello stato macchina in ogni momento.
SPECIFICHE
Il nuovo caricatore T815 è progettato per offrire il miglior rapporto costo/prestazioni.
Elevata stabilità, grande raggio d’azione, equipaggiato con tutti gli accessori di ultima generazione, sia per quanto riguarda la gestione del motore e dell’impianto idraulico, che per la visualizzazione completa dello stato macchina, raccolta dati e connettività.
Le numerose scelte possibili permettono inoltre di configurare il caricatore nel modo più personalizzato e adatto alle proprie esigenze.
La completezza dell’equipaggiamento aumenta la versatilità del T815.
Sono disponibili numerosi accessori e attrezzature per adattare la macchina alle situazioni più diverse, a seconda delle condizioni d’uso o ambientali, o del materiale da movimentare.
Naturalmente anche la cabina e la postazione dell’operatore sono concepiti per rendere più confortevole ed efficiente possibile il posto di lavoro.
Ampio spazio, ottima visibilità, climatizzazione e silenziosità garantiscono all’operatore le migliori condizioni per lo svolgimento del proprio lavoro.
La scelta dei componenti e delle soluzioni costruttive più collaudate ed affidabili, gli spazi di accesso e la disposizione degli elementi, che consentono una manutenzione semplice e agevole, assicurano la perfetta efficienza del caricatore durante tutta la sua vita.
Inoltre la possibilità di svolgere le operazioni di manutenzione in modo organizzato è garantita dalla puntuale segnalazione sul display delle prossime operazioni in scadenza, in modo da favorire il mantenimento delle migliori prestazioni del caricatore e il suo ottimale rendimento.
Il motore diesel e l’impianto oleodinamico sono correttamente equilibrati tra loro per fornire elevate prestazioni ma senza inutili sprechi di potenza e consumi.
Risposte pronte e progressive, comandi facili e intuitivi, diverse regolazioni e parametri di funzionamento personalizzabili permettono di adattare le prestazioni fornite al lavoro da svolgere, consentendo quindi la massima economia di esercizio.

Capacità di sollevamento:
14 ton

Peso:
38 ton

Potenza motore:
205 CV