Caricatore T207E

T207E: IL PICCOLO CON UN OCCHIO ALL’AMBIENTE

L’esigenza di produrre macchine che rispondano ai bisogni del mondo dei rifiuti e del rottame, ma che siano al contempo ecosostenibili ha portato alla nascita del T207E. Questo caricatore, porta con sé tutti i vantaggi del fratello con motore diesel, ma strizza l’occhio all’ambiente grazie all’utilizzo di un motore elettrico.

Il nuovo design dalle linee futuristiche, dà una sferzata di dinamicità e di nuovo, staccandosi dalle linee dei caricatori diesel. Le piccole dimensioni, unite a potenza, precisione ed un cuore elettrico, ne fanno il caricatore perfetto per lavorare in ambienti chiusi o stretti.

SPECIFICHE

Come il T308E ed il T409-2CE, anche questo modello può essere utilizzato con diverse modalità, in base alle esigenze richieste.

  1. Velocità 1: ECO. La prima velocità presenta un ridotto consumo energetico, con poca rapidità nei movimenti ma alta precisione. Ideale per preservare la durata delle batterie.
  2. Velocità 2: NORMAL. La seconda velocità garantisce consumi bilanciati con buone prestazioni. È la modalità che viene utilizzata per far risaltare l’efficienza della macchina.
  3. Velocità 3: DYNAMIC. La terza velocità è il giusto compromesso per lavorare con una macchina dinamica e mantenere sempre una buona autonomia energetica.
  4. Velocità 4: POWER. La quarta velocità può essere utilizzata per lavori che richiedono alte prestazioni. In questi casi, la macchina performa al massimo delle sue capacità.

La nuova linea, che ne esalta l’aspetto dinamico ed il design innovativo, lo distingue dalla gamma dei caricatori diesel. La presenza di un LED sulla zavorra posteriore, delinea la personalità futuristica di questo caricatore sostenibile. Una “L” a LED sottolinea le luci della cabina, confermando lo sguardo tecnologico ed innovativo di questo modello.

Oltre al rispetto per l’ambiente, la possibilità di lavorare con un motore elettrico consente di ridurre la rumorosità ambientale, con un impatto positivo sull’operato del lavoratore.

La possibilità di cambiare velocemente la batteria permette di non interrompere per troppo tempo il ciclo lavorativo e di unire ecosostenibilità ed efficienza.

Capacità di sollevamento:
5 ton

Peso:
16 ton

Potenza motore:
30 Kw

7.5

8.2

Scheda
Tecnica

Inviando la richiesta, confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne i termini
DOWNLOAD DEPLIANT