NOVITÀ! CARICATORE ELETTRICO T308E
La cabina di comando del T308E regala tutti i comfort di una cabina standard che viene montata sulle macchine a motore Diesel. L’interno della cabina del T308E è spazioso, luminoso, con facile accesso a tutti i controlli macchina. Di serie la cabina è elevabile verticalmente ma a richiesta è possibile optare per l’alzata cabina con movimento a pantografo a molleggio controllato per ottenere una visuale operatore di 5,2 metri da terra. Il cruscotto integra tutti i tasti di funzione macchina, i display per il controllo dello stato di carica delle batterie e le modalità di lavoro.
Il controllo di stabilità del caricatore sempre attivo dà la possibilità di scegliere la portata con due semplici tasti luminosi in base al tipo di lavoro che state effettuando con macchina su ruote o con macchina staffata.
FUNZIONAMENTO IN 3 MODALITÀ DI LAVORO:
1 > Lenta e Precisa
2 > Media con Consumi bilanciati
3 > Scattante ad Alte Prestazioni
SPECIFICHE
In questa funzione il caricatore viene impostato ad un regime di giri motore basso in modo da consumare meno energia possibile. I movimenti risultano più lenti ma precisi. La modalità risparmio energetico è adatta al lavoro di carico al nastro o al riempimento di tramogge o carichi in aria. Così facendo le batterie garantiscono la massima durata possibile.
In questa funzione il caricatore viene ottimizzato nei consumi di energia e vengono bilanciati tutti i movimenti dalla traslazione alla movimentazione del braccio. La velocità di lavoro in questa modalità è sufficiente per compiere tutte le attività idonee a questo caricatore, dal carico sul camion, alla cernita a terra, al carico di walking floor. Modalità 2 uguale massima efficienza.
In questa funzione il caricatore è impostato su max Power, l’impianto idraulico e le batterie danno il massimo della resa possibile senza badare ai consumi ma garantendo potenza e velocità allo stesso tempo. La modalità 3 imposta le prestazioni del caricatore al 100% delle sue capacità.
Il caricatore T308E è alimentato tramite 2 batterie alloggiate in appositi vani posti nella parte posteriore della torretta con funzione di contrappeso. Le batterie sono collegate in parallelo e sono da 930Ah – 80V con riduttori di tensione per i circuiti ausiliari. Due Inverter elettronici gestiscono e comandano il motore che aziona la pompa idraulica principale e la pompa ausiliaria. Due caricabatterie completano la fornitura con tecnologia alta frequenza e alta efficienza di ricarica.

Capacità di sollevamento:
6 ton

Peso:
19 ton

Potenza motore:
1 x 50 Kw