Caricatore T409-2CE

SPAZIO ALL’ELETTRICO: ARRIVA IL NUOVO T409-2CE

Lavorare in modo sostenibile sta diventando una necessità sempre più frequente: ecco perché la gamma di caricatori Tabarelli si allarga, presentando un secondo modello elettrico.
Le dimensioni di questa macchina permettono all’operatore di lavorare con ottima capacità di sollevamento e stabilità, pur mantenendo un ridotto consumo di energia.

Attributo ultimo, ma non meno importante, è il nuovo design, che lo contraddistingue dai caricatori Diesel e denota le linee futuristiche.
Sono queste le principali caratteristiche che rendono il nuovo T409-2CE un ottimo investimento per aumentare la sostenibilità aziendale, senza rinunciare alle prestazioni!

SPECIFICHE

Come il T308E, anche questo modello può essere utilizzato con diverse modalità, in base alle esigenze richieste.

  1. Velocità 1: ECO. La prima velocità presenta un ridotto consumo energetico, con poca rapidità nei movimenti ma alta precisione. Ideale per preservare la durata delle batterie.
  2. Velocità 2: NORMAL. La seconda velocità garantisce consumi bilanciati con buone prestazioni. È la modalità che viene utilizzata per far risaltare l’efficienza della macchina.
  3. Velocità 3: DYNAMIC. La terza velocità è il giusto compromesso per lavorare con una macchina dinamica e mantenere sempre una buona autonomia energetica.
  4. Velocità 4: POWER. La quarta velocità può essere utilizzata per lavori che richiedono alte prestazioni. In questi casi, la macchina performa al massimo delle sue capacità.

Studiato e progettato nei minimi dettagli, il nuovo design del T409-2CE lo rende esclusivo.
Le linee moderne che lo identificano trasmettono il vero carattere di questo modello: innovativo ed ecologico.
Il tutto è rimarcato dalla peculiarità del LED sulla zavorra posteriore, che delinea la personalità futuristica di questo caricatore sostenibile.
Nel complesso, il nuovo T409-2CE presenta un design accattivante, che differenzia questo modello elettrico da quelli Diesel non solo per le caratteristiche tecniche e meccaniche, ma anche per l’aspetto estetico.

Uno dei vantaggi di avere un caricatore elettrico, oltre al ridotto impatto ambientale e all’aumento della sostenibilità aziendale, è la diminuzione della rumorosità sul lavoro.
Operare con una macchina molto silenziosa, alla fine della giornata, fa la differenza! È anche questa una delle caratteristiche che invoglia il cliente ad approcciarsi al mondo green.

Capacità di sollevamento:
6.5 ton

Peso:
23-24 ton

Potenza motore:
1 x 50 Kw

8.5

9.2

10

Scheda
Tecnica

Inviando la richiesta, confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne i termini
DOWNLOAD DEPLIANT